Mattia De Sciglio alla Juve, ora si può: scambio in vista con Neto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mattia De Sciglio alla Juve, ora si può: scambio in vista con Neto

Marotta Juventus Nicolò Barella

Caso De Sciglio: Neto può sbloccare il suo trasferimento alla Juve.

Mercato Milan News – Si allontano dal Milan il giovane Mattia De Sciglio, l’erede che fu di Paolo Maldini dimostratosi non all’altezza della fama o forse del carico delle aspettative. Il giocatore, spesso deludente in maglia rossonera, ha fatto vedere ad esempio quando impegnato con l’Italia un potenziale maggiore di quello espresso solitamente a San Siro e dintorni. Il Milan in fondo è anche questo: ti fa volare o ti seppellisce come giocatore.

Mattia De Sciglio Juventus – Dalla finale di TIM CUP dello scorso anno contro la Juventus, il giocatore è sembrato attratto e distratto dalla promesso sussurrata a denti stretti dal tecnico bianconero Massimiliano Allegri, l’allenatore che ha lanciato De Sciglio nel mondo dei grandi“Ti porto a Torino, gli avrebbe detto Max, scatenando le fantasie del giovane Mattia, entrato intanto in rotta di collisione con la tifoseria rossonera. Inutili i tentativi di Montella, pronto ad affidargli la maglia da titolare e la fascia di capitano: rifiutato il rinnovo di contratto, De Sciglio continua a seguire la sua bussola che indica il nord, direzione Torino appunto.

De Sciglio Juve Milan

Neto Milan – Se la volontà delle parti era quella di chiudere la trattativa, a mancare era l’accordo economico, ostacolo superabile grazie al caos Donnarumma. Il Milan infatti, infastidito dal comportamento del suo portiere e da quello del clan Raiola, avrebbe ripreso le ricerche per il futuro portiere del Milan, puntando forte su Neto. Possibile dunque uno scambio di giocatori tra le parti.

Leggi anche
Mercato Milan, Andrea Conti sempre più vicino

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2017 12:51

Mercato Milan, Andrea Conti sempre più vicino

nl pixel